La
C’è chi ama
Chi
C’è chi ama
Altri preferiscono
Tanti
tollerano
Altri
Quante scelte per noi “indigeste” sono la migliore opzione degli altri?
Per questo
siamo
Locale
riconosciuto
Dal 2012
Per noi è sempre stata una mission ben precisa, abbiamo colto questa necessità sin da subito e ne abbiamo fatto lo scopo del lavoro, giorno per giorno. Perchè la diversità sia un fiore all’occhiello da valorizzare e a cui dedicare la doverosa attenzione e non sia una condizione che limita le scelte della clientela.
Per questo oltre ai nostri impasti classici abbiamo messo a punto il nostro impasto:
Un impasto unico, specificamente formulato per coloro che non tollerano il glutine, lavorato in ambiente separato e controllato.
Un mix di farine di cereali già naturalmente prive di glutine quali riso venere, teff, sorgo, grano saraceno, amido di mais, fibre vegetali che danno vita ad una base leggera e croccante per una pizza diversa per necessità ma che piace proprio a tutti come tutte le cose davvero buone.
Non è farina di frumento deglutinato.
Mettetela alla prova.
Un impasto originale, dal colore verde intenso dovuto alla presenza della naturale clorofilla al suo interno. Ricco di potenti proprietà benefiche per l’organismo grazie all’alto contenuto di proteine e micronutrienti.
La farina GLUTEN FREE unita al cacao amaro genera questo impasto originale, dal retrogusto dolce ma non ridondante che si coniuga perfettamente con guarniture salate (per i più audaci) e dolci (per i più golosi) per un’esperienza sensoriale fuori dagli schemi.
Un impasto dal tipico colore rosso-violaceo, sfizioso ma salutare: la barbabiteola, con le sue proprietà antiossidanti e depurative regala sentori leggermente dolciastri al palato apportando benefici al nostro organismo rivitalizzando la nostra salute.
La farina GLUTEN FREE si lega al carbone vegetale alimentare o attivo.
Il carbone, prodotto da combustione senza fiamma di pioppo, salice e betulla è inodore e insapore, dona alla pizza il classico colore nero e la rende più equilibrata e digeribile anche abbinata con le guarniture più complesse.
L’inconfondibile colore di questa spezia dona all’impasto la tipica tonalità giallo-arancio. Golosa e sfiziosa ma amica della digestione, sostiene il fegato ed è preziosa per il cuore.
Se fossimo tutti uguali