La
BASI DIVERSE per appagare tutti i palati possibili.
Proprio per questo ci piace pensare che
SE NON TROVI DA NOI LA PIZZA PERFETTA PER TE ALLORA…
Morbida e alveolata, restituisce profumi e sapori che fanno apprezzare al meglio la qualità dei grani che la compongono. Impasto di lunga lievitazione, vi stupirà facendovi gustare il valore delle cose fatte con pazienza e passione.
Impasto malleabile, adatto a lunghe lavorazioni manuali, si trasforma sorprendentemente in una pizza sottile, dal sapore delicato e leggermente dolce.
I grani biologici, di origine antichissima, e le guarniture più moderne, danno vita a un connubio che profuma di storia e contemporaneità allo stesso tempo.
La farina di Tipo 2 unita al cacao amaro genera questo impasto originale, dal retrogusto dolce ma non ridondante che si coniuga perfettamente con guarniture salate (per i più audaci) e dolci (per i più golosi) per un’esperienza sensoriale fuori dagli schemi.
Un sapore pieno di frumento che restituisce un impasto essenziale, schietto, in grado di fortificare gli ingredienti di guarnitura. La farina primitiva integrale, ottenuta da grano tenero macinato a tutto corpo e il suo alto contenuto di fibre vi farà gustare una pizza vera, senza fronzoli, come noi.
Gusto deciso e alta digeribilità. Grano tenero tipo 0, segale tipo 2, mais, orzo, cereali maltati, semi di sesamo, di lino e di miglio decorticati, soia spezzata integrale e fiocchi di avena. Un mix vincente per un impasto apparentemente complesso e opulento alla base di una pizza semplice ma ricca di gusto e mai banale.
La farina di Tipo 2 si lega al carbone vegetale alimentare o attivo. Il carbone, prodotto da combustione senza fiamma di pioppo, salice e betulla è inodore e insapore, dona alla pizza il classico colore nero e la rende più equilibrata e digeribile anche abbinata con le guarniture più complesse.
La soluzione giusta è la nostra